Il caldo è alle stelle? In spiaggia porta lo spray solare Rinfrescante Amavital Sun Passion!

03 Ago

Quest’anno il caldo ha dato il meglio di sé. E che siate amanti dell’estate o no, quando la colonnina di mercurio si alza oltre una certa soglia, i limiti di sopportazione si abbassano per tutti.

Se siete al mare, non potete certo chiudervi in casa, ma nelle ore più calde rimanete all’ombra e bagnatevi di frequente. Attaccatevi all’ombrellone e finite il cruciverba della vostra enigmistica preferita nell’attesa che la temperatura si abbassi un po’.

Ma prima di esporvi al sole non dimenticate la protezione! E per chi detesta la sensazione di calore della crema sul corpo (bisognerebbe tenerla in frigo per renderla più piacevole!), Amavital ha pensato a una soluzione pronta all’uso, sempre fresca.

Proprio per i caldi africani, abbiamo creato la protezione solare spray, che spruzzata sulla pelle si assorbe immediatamente, rilasciando una piacevole sensazione di freschezza. Il tutto è inoltre reso più facile dallo speciale applicatore spray multi-posizione a 360°, che vi consente un’applicazione perfetta anche mentre state facendo il cruciverba.

Inoltre Amavital Sun Passion Spray Rinfrescante protegge senza appesantire, e grazie all’olio di Macadamia e alla Vitamina E, aiuta la pelle a mantenersi morbida e vellutata.

Provalo nelle sue versioni SPF 20, 30 e 50!