Amavital si prende cura della tua pelle.

09 Mar

Noi di Oficine Clemàn cerchiamo di prenderci cura di voi in ogni aspetto, per questo motivo abbiamo realizzato tre nuove linee specifiche dedicate alla vostra pelle. Prodotti che utilizzano oli delicati e principi attivi selezionati per trasformare i gesti quotidiani in un’occasione per ritrovare la naturale luminosità della pelle. Amavital è una scelta efficace e naturale che vi permetterà di curare e coccolare la vostra pelle con ingredienti genuini e di ottima qualità.

Scopri qual’è la linea più indicata al tuo tipo di pelle:

PELLI DA NORMALI A SECCHE una linea che utilizza le preziose proprietà dell’Acido Jaluronico e dell’Echinacea per idratare la pelle e mantenerne attiva la bio-funzionalità. Tre prodotti da utilizzare ogni giorno con lo scopo di detergere, remineralizzare, idratare e contrastare l’invecchiamento della cute.

PELLI DA MISTE A IMPURE un insieme di prodotti sviluppati per il trattamento di pelli miste e impure svolgendo un azione efficace grazie ad ingredienti sebo assorbenti: Zinco, Cetriolo e oli eudermici come l’olio di Argan e l’olio di Sesamo. Il viso acquisisce vitalità ed elasticità, contrastando la presenza di sebo in eccesso senza asciugare eccessivamente la cute.

PELLI SENSIBILI CON TENDENZA A COUPEROSE le proprietà lenitive e anti rouge della Boswellia Serrata si combinano ad altri specifici principi attivi per ottenere un’azione efficace di rinforzo e miglioramento del microcircolo. Le barriere naturali della pelle vengono notevolmente rinforzate mitigando la reattività della cute agli agenti esterni.