Blog

Un segreto fra le mani

cremaimpaccomani

Le mani sono il riflesso della nostra persona, averle curate e in ordine rende il nostro aspetto più elegante. È importante dedicargli particolare attenzione poiché vengono continuamente esposte ad agenti atmosferici, lavaggi frequenti e cambi di temperatura. Una beauty routine adeguata contribuisce a prevenire e contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Per prima cosa è fondamentale utilizzare prodotti specifici che non indeboliscano la barriera naturale della pelle. Un sapone delicato quindi è quello che ci vuole per mantenere una corretta igiene, senza andare a danneggiare lo strato superiore dell’epidermide. Ad accompagnare la sua azione è fondamentale utilizzare un prodotto idratante.

La crema impacco mani è stata appositamente formulata per rigenerare il film idrolipidico della pelle. Un’emulsione delicata che contiene estratti di Seta, Tiglio e Allantoina, ingredienti dalle proprietà idratanti e antiossidanti. Grazie ai principi attivi contenuti in questa emulsione il processo di assottigliamento del collagene viene rallentato, mentre la barriera cutanea viene riparata. La crema ha una doppia funzione: può essere utilizzata quotidianamente in piccole quantità oppure come impacco lasciandola riposare per qualche minuto sulle mani. Il risultato? Una pelle morbida, vellutata e rigenerata.