Un incontro con i malanni stagionali ad armi pari.

17 Nov

Avete provato ultimamente ad entrare in un ufficio o semplicemente in un luogo pubblico? Ovunque ormai la situazione è questa: gente che tossisce, starnutisce, che si soffia il naso con gli occhi lacrimanti. Voi, ancora in salute, vorreste rinchiudervi tutto l’inverno in una bolla solo per riuscire a scampare ai germi. Per fortuna per proteggersi dai malanni stagionali esistono metodi più comodi e semplici. Ad esempio, ci sono alcuni ingredienti naturali che aiutano il nostro organismo ad alzare le difese immunitarie permettendo al corpo di difendersi dai batteri con maggiore efficacia.

AGLIO: contiene allicina e solfuro, due sostanze che stimolano la produzione di cellule che lottano contro le infezioni. Inoltre, permette di espellere le tossine in maniera più rapida.

FRUTTA SECCA: grazie all’alto contenuto di vitamina E ed antiossidanti è in grado di proteggere il corpo da malesseri stagionali e infezioni alle vie respiratorie.

AGRUMI: il contenuto di vitamina C è molto utile per l’organismo perché si occupa di creare una barriera contro le malattie, favorendo anche l’assorbimento del ferro.

ECHINACEA: può essere assunta tramite la preparazione di tisane oppure attraverso capsule che si possono trovare in erboristeria. Permette di aumentare la produzione di globuli bianchi che permettono di distruggere virus e batteri grazie un’azione immunostimolante.

Noi di Oficine Cleman crediamo nell’uso di ingredienti naturali poiché sono fonte inesauribile di proprietà e benefici, per questo motivo sono alla base della composizione dei nostri prodotti. Ad esempio, l’Echinacea aiuta a rimettere in moto la microcircolazione della fibra capillare in modo da prevenirne la caduta ed è per questo che è l’elemento essenziale di Amavital Prevenzione Caduta. Cerchiamo di rendere le nostre fragranze irresistibili grazie al profumo degli agrumi che potete trovare nelle linee Profumi di Costiera e Segreto Barocco. Rendiamo ogni prodotto unico grazie a ricette appositamente studiate.

Il nostro consiglio? Affidatevi alla natura!