Un dolce pensiero per la mamma.

11 Mag

La mamma è sempre la mamma! Ognuna, a modo suo, ci dimostra affetto e amore ogni giorno. A volte ci bacchetta per i nostri errori, altre volte ci chiama per assicurarsi che stiamo bene, ma infondo sappiamo che il suo amore è incondizionato e il più grande di tutti. Per questo motivo nella giornata dedicata a lei, ecco qualche idea fai da te semplice da realizzare.

SCRUB: mescolate in un recipiente mezzo cucchiaio di scorza di limone grattugiata, mezzo di scorza d’arancia, mezza tazzina di olio di mandorle e mezza di sale grosso. Abbinate questa miscela alla Crema Supernutriente Corpo Donna Magnifica, per rendere la pelle di mamma morbida e vellutata.

CANDELE PROFUMATE: prendete alcune tazzine o vasetti che non utilizzate più e versatevi cera liquida fino a due centimetri dal bordo, facendo attenzione a mantenere il cerino al centro. Prima che asciughi, inserite dei petali di rosa all’interno, in questo modo darete un tocco in più alla vostra creazione. Il prodotto perfetto da accostare a questo accessorio è l’Eau de Parfum Femme en Rose.

RICETTE IN VASETTO: riponete in un vasetto di vetro gli ingredienti del dolce preferito da vostra madre. Noi abbiamo scelto i brownies e abbiamo inserito in un barattolo zucchero, cacao, nocciole e farina. Un regalo originale, colmo di dolcezza.