Un pensiero speciale, per augurarti buon anno!

29 Dic

Ogni anno è sempre la stessa storia, facciamo una lista infinita di buoni propositi sapendo già che non li rispetteremo. Allora perché perderci tempo? Forse una piccola parte di noi ha l’illusione che scrivendo queste cose nero su bianco sia più difficile abbandonarle ma purtroppo non è così. Quest’anno noi di Oficine Clemàn non vogliamo annoiarvi con il solito elenco di cose che dovreste fare ma vogliamo salutare il 2016 con un augurio per voi.

Speriamo che con l’anno nuovo avrete più tempo da dedicare a voi stesse per poter fare ciò che più amate, il che non comporta per forza andare in palestra o leggere di più. Ognuno di noi è diverso: c’è chi preferisce fare una doccia veloce con il nostro Doocciaschiuma con Brio per correre a bere qualcosa con gli amici, altri invece scelgono di rilassarsi con un bel bagno caldo immersi nel profumo intenso del nostro Docciaschiuma con Dolcezza.

Vi auguriamo di intraprendere strade nuove, ricordandovi sempre che “non importa la destinazione ma quello che si prova durante il viaggio”.

Amate voi stesse ogni giorno perché è solo così che imparerete ad apprezzare tutto ciò che vi circonda. Questo non vuol dire accontentarsi ma significa dare importanza ad ogni piccolo passo avanti.

Sorridete, amate, piangete gridate, fate tutto ciò che vi fa sentire felici. Cercate di volervi bene e vedrete che tutto il resto verrà da sé!

Buon inizio anno a tutte voi.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita