Stupisci tutti con un’abbronzatura da urlo.

17 Ago

Abbronzatissima! Questo è il diktat dell’estate. Perché se torni dal mare con la pelle leggermente beige, magari tendente al giallino ittero, tutte le tue colleghe, immancabilmente, te lo faranno notare. E tu, che magari hai sudato sangue al sole, girandoti a intervalli regolari come il girarrosto della polleria sotto casa per uniformare fronte e retro, ti chiedi com’è possibile che siano tutte più abbronzate di te. Tutte, anche tua suocera.

Allora, quest’anno non farti scappare l’occasione di schiaffare sotto il naso delle tue nerissime amiche un’abbronzatura da urlo, dorata, intensa e perfetta.

Per prima cosa, non dimenticare le alte protezioni per i primi giorni di mare con le protezioni 30 e 50 di Amavital Sun Passion. È importante creare una buona base, senza scottature.

Poi assumi tanto beta-carotene. Lo puoi trovare in erboristeria, ma anche nella paprika, nel peperoncino di cayenna, nelle foglie di vite, nelle patate dolci, nelle carote e nel tarassaco.

Infine, spalma sulla tua pelle già dorata il Gel Superabbronzante Amavital Sun Passion: l’alleato numero uno per la tua abbronzatura! Perchè si avvale di ben tre attivatori per aiutarti a raggiungere il colore desiderato.

Adatto per chi ha già una pelle sufficientemente scura, il gel contiene un derivato della Tirosina, un complesso a base vegetale e un particolare peptide che favoriscono il processo di produzione della melanina, aiutando ad intensificare il tono ambrato della pelle e a mantenere l’abbronzatura più a lungo.