Stress da rientro? Scopri i trucchi per ripartire con brio.

27 Ago

[vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”576″ img_size=”350X350″][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Ormai le vacanze sono finite e ci tocca affrontare il duro rientro dalle ferie. Il dolce far niente che fino a ieri caratterizzava le nostre giornate ormai è solo un caro e vecchio ricordo. Non dobbiamo però abbatterci e lasciare che la depressione post-vacanze prenda il sopravvento. Possiamo tornare a svolgere le nostre attività quotidiane al meglio senza essere troppo stanchi e stressati. Ma come? È necessario adottare qualche piccolo trucco per far sì che il rientro avvenga in modo graduale. Ecco i nostri consigli per evitare di essere catapultati in maniera traumatica nella vita di tutti i giorni.

DEDICA DEL TEMPO A TE STESSO

Quando si va in vacanza si ha tutto il tempo necessario per fare quello che si vuole: facciamo lunghe passeggiate, docce infinite, ceniamo tardi ed è proprio questo il bello delle ferie. Una volta tornati non dimenticatevelo e cercate di dedicare del tempo a voi stessi. Nel vostro tempo libero svolgete attività che vi facciano star bene e vi rendano felici in modo da staccare dalla routine. Ad esempio dopo una lunga giornata di lavoro, fate una lunga doccia e vedrete che avrà un effetto rigenerante. Coccolate il vostro corpo con il Doccia schiuma con Dolcezza e i vostri capelli con la Maschera Nutriente e Protettiva.

PORTA LA POSITIVITA’ IN VALIGIA CON TE

Non lasciate che la piacevolezza delle vacanze rimanga altrove ma portatela a casa con voi. Questo vi porterà ad avere benefici sia nella vita che nel lavoro. Infatti, nel periodo estivo la nostra mente si svuota dai problemi quotidiani riempiendosi di emozioni, colori e profumi. Portate qualcosa che vi faccia ricordare il posto in cui siete stati in vacanza. Noi di Oficine Cleman ogni mattina ci regaliamo uno spruzzo di Eau de Parfum La Divina che con le sue note agrumate ci riporta con il pensiero nella bellissima Costiera Amalfitana.

Detto questo, non mentiamoci, chi non passerebbe la vita in vacanza? Ma eccoci qui a lavorare con il sorriso, sognando già la nostra prossima meta.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita