SOS capelli? Amavital accorre in tuo aiuto.

31 Ago

Il rientro dalle vacanze ci fa sentire un po’ giù di tono, questo non vale solo per noi ma anche per i nostri capelli. Infatti, il sole e il mare non aiutano la nostra chioma anzi, la danneggiano.

Per questo motivo è importante utilizzare prodotti indicati che permettano al capello di ritrovare vigore e corposità. La linea Amavital Capelli Secchi e sfibrati grazie ad ingredienti specifici contribuisce a rendere i capelli morbidi e lucenti.

Lo SHAMPOO NUTRIENTE E PROTETTIVO prende tutta la dolcezza dal Miele e dalle Mandorle per detergere delicatamente il capello assicurandogli la giusta idratazione. Un prodotto da utilizzare tutti i giorni che possiede una profumazione dolce e soave.

La MASCHERA NUTRIENTE E PROTETTIVA da applicare almeno una volta alla settimana. Per un risultato ottimale vi consigliamo di distribuirla su tutte le lunghezze, lasciandola agire per 10 -15 min. Le sue proprietà contribuiscono a rigenerare integralmente il capello, dalla radice alle punte.

I CRISTALLI LIQUIDI permettono di lisciare le cuticole che si formano sulla lunghezza del capello eliminando l’effetto crespo. Un siero che grazie all’Olio di Açai forma una vera e propria barriera protettiva sui capelli, svolgendo nel frattempo un’azione anti-ossidante.