Scopri lo Styling professionale con la nuova linea Amavital.

23 Giu

Quante volte vi capita di passare delle ore davanti allo specchio a sistemarvi i capelli senza ottenere il risultato che speravate? Per fortuna, ogni tanto, i vostri capelli prendono la piega giusta. Vi sentite così belle che non vedete l’ora di uscire e far vedere al mondo intero quanto siete meravigliose. Ma il meteo non è dalla vostra parte: c’è umido, c’è il vento e pure piove.
Scoccata la mezzanotte tornate a casa e come Cenerentola l’incantesimo svanisce: la vostra meravigliosa chioma si trasforma nella criniera di un leone! Come risolvere questo problema? Niente paura ci abbiamo pensato noi! La nostra nuova linea Amavital Professional Styling vi permetterà di ottenere uno styling perfettamente definito che durerà tutta la notte, rendendovi una principessa all night long.

Lacca Ecospray Tenuta Forte formulata per resistere all’umidità e asciugarsi rapidamente. Sarà la vostra migliore alleata per combattere le intemperie e avere sempre capelli sani e curati. Non solo, contenendo ingredienti naturali come l’estratto di Melograno e Karkadè, svolge un’azione idratante e protettiva.

Styling Gel Tenuta Forte per uno styling deciso ma allo stesso tempo naturale. Non appesantisce i capelli e non li stressa.
Il mix naturale di Cedro e Pompelmo Rosa svolge un’azione antiossidante che permette di non irritare la cute, rispettando il benessere dei capelli.

Oil Non Oil – Fluido Anti Crespo lucida e aiuta a domare anche le chiome più ribelli. Elimina l’effetto crespo grazie all’Estratto biologico di Iris e di sambuco. Un prodotto piacevole e delicato per un look naturale e curato.