Risveglia la dea che è in te.

07 Giu

Incanto Ellenico è espressione di bellezza e armonia. Una linea fresca e frizzante come il mare cristallino che si infrange sulle rive della Grecia. Ogni prodotto è stato appositamente studiato per coccolare la pelle, donandole una piacevole sensazione di benessere.

Il Docciaschiuma Notte Ellenica contiene ingredienti freschi come l’estratto di Alloro, l’acqua distillata di Elicriso e il Pantenolo, rivitalizza la pelle rendendola morbida e vellutata.

L’Emulsione Dolce idratazione Arcadia è leggera come la spuma del mare, contiene l’Estratto di Salvia che svolge un’azione stimolante e l’Acido Mandelico che perfeziona la naturale luminosità della pelle.

L’Eau de Parfum Olimpia è composta da una nota energica e intensa di agrumi che si dischiude in un cuore fiorito di gelsomino, rosa e tè. Il fondo è legnoso e muschiato.

La Crema Corpo Illuminante Meraki possiede uno speciale attivatore dell’abbronzatura in grado di ottimizzare i tempi di esposizione al sole rendendola più intensa ed omogenea.

Lo Scrub Corpo Harmonia ha una texture che ricorda un sorbetto estivo. I microgranuli di nocciolo d’Oliva esfoliano dolcemente la pelle, rinnovando l’epidermide.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita