Il regalo perfetto per Natale? Le ricette in barattolo con gli ingredienti di Oficine Clemàn.

07 Dic

Ogni anno è sempre la stessa storia, vorreste trovare il regalo perfetto ma la vostra inventiva è ormai esaurita. Ecco per voi un’idea creativa e semplice da creare che accontenterà tutte le vostre amiche: le ricette in barattolo. Per realizzarle vi basterà inserire tutti gli ingredienti secchi della ricetta in un bel contenitore di vetro, accompagnato da un biglietto che la descrive. Scegliete qualcosa che rispecchi il carattere della vostra amica e abbinatelo ad un prodotto Oficine Clemàn.

BROWNIES e Segreto Barocco, per chi ama la dolcezza in ogni sua forma. Inserite all’interno del barattolo 200g di cioccolato, 120g di farina, 1 cucchiaino di lievito, 60g di nocciole, 120g di zucchero.

TORTA AL LIMONE e Profumi di Costiera, per gli spiriti liberi che amano le cose fresche e genuine. Mettete insieme 120g amido di mais, 250g di zucchero, succo di limone, 16g di lievito per dolci.

VIN BRULÈ e Tesori Moreschi per le donne passionali che amano le emozioni forti zucchero, fettine di mela disidratata, cannella, ginepro, chiodi di garofano e buccia d’arancia essiccata.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita