Propositi per l’anno nuovo: essere più eco-friendly.

18 Gen

Ogni anno facciamo una lista di buoni propositi da rispettare: fare più sport, mangiare sano, sistemare casa, essere più eco friendly. Quest’ultimo, in particolare, è un vero e proprio stile di vita che contribuisce a salvaguardare la bellezza della natura. Come? Attraverso piccoli gesti quotidiani che dimostrano il rispetto nei confronti dell’ambiente.

NON SPRECARE, fai attenzione all’utilizzo di luce, acqua e gas. Non lasciare i rubinetti aperti inutilmente, spegni sempre tutte le luci di casa e fai attenzione ai dispositivi elettronici che anche in stand by sono fonte di consumo.

RICICLA in ogni modo possibile. Oltre alla quotidiana raccolta differenziata, ti consigliamo di riutilizzare in maniera creativa oggetti che altrimenti andrebbero buttati. Per esempio, puoi utilizzare i flaconi Oficine Clemàn per realizzare simpatici vasetti porta oggetti.

CREA IL TUO ANGOLO VERDE con le piante che più preferisci, contribuiranno ad assorbire le emissioni dannose e aumentare l’ossigeno a disposizione. Non solo, sarà un piacere per gli occhi e per l’olfatto.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita