Prendi l’estate con leggerezza!

25 Mag

Il vostro peggior nemico è la cellulite? Niente paura siete in buona compagnia! Infatti, il 90% delle donne soffre di questo problema. Molto spesso a causarlo sono la combinazione di più fattori come la sedentarietà, la poca idratazione,gli ormoni o una cattiva circolazione. La sua origine è nel derma, dove il microcircolo viene mandato in tilt causando un rigonfiamento delle cellule adipose. Come risolvere quindi questo problema? Innanzitutto è importante capire che un rimedio utilizzato singolarmente non può essere risolutivo, è necessario abbinare l’utilizzo di prodotti specifici con una dieta e del movimento fisico.

La Crema Rimodellante Perfect Body è stata appositamente studiata per trattare gli inestetismi causati dalla cellulite come la pelle a buccia d’arancia e la pesantezza delle gambe. L’azione pre-lipolitica del Pepe Rosa è combinata all’azione lipolitica della Caffeina vettorizzata (sistema Vektor Inside) e della Carnitina. Non solo, l’Escina svolge un’azione protettiva a livello capillare, mentre l’Estratto di Ginkgo Biloba contrasta i radicali liberi.

Per aiutare il vostro corpo a combattere l’accumulo di liquidi vi consigliamo inoltre di seguire una dieta ricca di frutta, verdura, semi e cereali integrali. Durante la giornata non dimenticatevi di bere molto, una corretta idratazione è fondamentale per depurare il corpo e ripristinare il microcircolo.