Passione, colore ed energia: la nuova linea Ramblas dei fiori.

12 Ott

Immagina di essere circondato dai colori vivaci della gente in festa, dal profumo armonioso dei fiori e dal sapore di una terra ricca di passione. Tutto questo è Ramblas dei Fiori, la nuova linea di Oficine Clemàn. Tanti prodotti differenti che raccontano una storia ricca di emozioni e sfumature variopinte.

Il Docciaschiuma Dolça Passió: una formula soffice  che grazie ad ingredienti delicati come la Gardenia, l’Iris e la Vite Rossa rende la doccia una pausa di assoluto benessere. Non solo, la sua morbida composizione deterge la pelle senza stressare il film idro-lipidico.

L’Emulsione Dolce idratazione Terra Fascinant: un concentrato di proprietà idratanti e rivitalizzanti che restituiscono al corpo una nuova luce. Gli estratti di Ulivo, Passiflora e Gardenia rendono la pelle morbida e vellutata, regalandole una piacevole sensazione di freschezza.

La Crema Supernutriente Dolça Emoció: una formula sensoriale, corposa e consistente che grazie alla presenza degli Omega 6 idrata la pelle in profondità. Un ripieno di dolcezza che dona alla pelle un tocco vellutato.

L’Eau de Parfum Aire Encantador: l’assoluta espressione della femminilità e gioia di vivere racchiusa in una fragranza irresistibile. Le note fiorite di testa, con Osmanto e Gelsomino, lasciano spazio a un cuore dolce e inebriante di tuberosa e narciso.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita