Le amiche sono l’amore più grande.

09 Feb

San Valentino, è ormai alle porte. È curioso come le persone reagiscano in maniera così differente a questa festa: alcuni la vivono con entusiasmo e non vedono l’ora di festeggiare con la propria dolce metà, altri invece provano vero e proprio senso di avversione. Eppure, è così bello festeggiare l’amore, un sentimento meraviglioso che unisce le persone. Dovremmo tutti pensare a San Valentino come l’occasione per dire grazie a chi ci dimostra amore, a chi ci fa sentire speciali o a chi semplicemente presente. Per questo motivo abbiamo pensato ai regali perfetti per le vostre più care amiche che con le loro personalità diverse colorano ogni giorno della nostra vita.

La SOGNATRICE ha la testa fra le nuvole, pensa sempre positivo e arriva in ritardo ad ogni appuntamento ma nonostante questo non vi fa mai arrabbiare, perché il suo dolce sorriso vi scioglie il cuore. Per lei abbiamo pensato all’Eau de Parfum Sogno Lilla, una fragranza leggera come una passeggiata fra i piccoli e sognanti fiori di Provenza.

La SOFISTICATA non esce mai in disordine, è sempre aggiornata sugli ultimi trattamenti per il corpo e non vi lascia mai passare un abbinamento sbagliato. Ma come fareste senza di lei? È sincera e vi sprona sempre a coccolarvi un po’ di più, facendovi sentire speciali. Femme en Rose è il profumo perfetto, un’esperienza dei sensi espressione di dolcezza indipendente e raffinata.

La PASSIONALE vive di notte, adora ballare e ridere sonoramente. È una donna di compagnia, sempre allegra e che non dice mai di no alle vostre proposte. Vi trascina sempre in posti vivaci e divertenti. L’Eau de Parfum Nuit Orientale è piccante e ammaliante, proprio come lei. Una testa agrumata impreziosita dal pepe rosa lascia spazio a un cuore di fiori dolci, come la rosa e il gelsomino, per chiudersi con un fondo caldo di patchouly e vetiver.