Lascia che la Primavera accarezzi la tua pelle.

16 Mar

Gli alberi in fiore, il cielo blu e il sole splendente rendono la primavera una stagione meravigliosa. Purtroppo però basta guardarci allo specchio per capire che non tutti la pensano così: la nostra pelle ad esempio. Infatti, il cambio di stagione e soprattutto le prime giornate di sole hanno effetti indesiderati sulla pelle che risulta secca, spenta e disidratata.

Come possiamo prevenire questa reazione e goderci la primavera a pieno?

Innanzitutto è fondamentale una pulizia del viso quotidiana con un prodotto delicato come l’Olio Gel Detergente Viso, un’emulsione che a contatto con l’acqua si trasforma in latte agevolando la sciacquabilità ed evitando eccessivi sfregamenti.

Dopodiché è necessario idratare la pelle, preferibilmente con una crema che contenga anche un filtro solare. Proprio per questo motivo abbiamo realizzato un prodotto appositamente studiato, la Crema protettiva Viso che grazie ad attivi addolcenti come l’estratto di Boswellia Serrata titolato e l’Acido Boswelico aumenta le barriere protettive della pelle.

Infine, è importante bere molta acqua per dare al corpo la giusta quantità di liquidi. In questo periodo dell’anno il nostro corpo accusa particolarmente l’aumento delle temperature manifestando quindi un maggiore bisogno d’idratazione.

Seguendo questi semplici consigli potrete assaporare i momenti piacevoli della primavera senza preoccupazioni!