La bellezza delle donne non sfiorisce mai, cambia solo colore.

13 Ott

I minuti, le ore, i giorni passano rapidi ed inafferrabili. A volte questo ci spaventa, così vorremmo fermare il tempo e restare eternamente giovani, come Peter Pan.

Ma purtroppo l’isola che non c’è non esiste e se è vero che “tutto scorre”, come diceva il nostro amico Eraclito, è anche vero che per noi donne è difficile accettare il passare del tempo: il corpo cambia, iniziano ad apparire le prime rughe e compaiono i primi capelli bianchi.

Noi di Oficine Cleman però, crediamo che il cambiamento sia sempre positivo, bisogna solo imparare ad accettarlo. Infatti, ogni fase della vita ha la sua bellezza e il suo fascino, basta solo acquisire consapevolezza e coscienza del proprio corpo. Noi possiamo aiutarvi a scegliere il prodotto adatto voi.

20-30 anni: un’età magnifica durante la quale la femminilità sboccia in tutta la sua bellezza e la personalità prende forma. Rosa di Quarzo è la linea che vi donerà quel tocco di bellezza e vivacità in più. Un insieme di prodotti dalla profumazione delicata e soave che renderanno la vostra pelle irresistibile, facendovi acquistare sicurezza in voi stesse.

30-40 anni: ormai avete acquisito consapevolezza del vostro corpo quindi siete pronte per Tierras de Andalucia. Questi prodotti dalle fragranze calienti vi regaleranno un aspetto sensuale e deciso. Inoltre, vi aiuteranno a combattere i primi segni del tempo con il melograno che grazie alle sue proprietà renderà la vostra pelle morbida ed elastica.

40-50 anni: le rughe vi danno il tormento? Abbiamo la linea adatta a voi! Amavital Vegetal lifting è stata appositamente studiata per idratare a fondo, favorendo la rigenerazione cellulare. Un prodotto per ogni momento della giornata che vi permetterà di mantenere la pelle giovane ed elastica. Ma non è finita qui. Per voi c’è anche Amavital Serum Technology: grazie alla sua struttura a siero che veicola in profondità gli attivi potrete rendere la pelle visibilmente più vitale anche dopo una sola applicazione.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita