Gli alleati naturali dei tuoi capelli.

25 Gen

Ti è mai sembrato di vedere ovunque donne con meravigliose chiome fluenti, mentre tu ti senti in testa tanti capelli quanto un Minions? In certi periodi dell’anno, anche la tua anziana vicina di casa sembra avere più capelli di te. Non disperare. È perfettamente normale. Sono tanti i fattori che possono indebolire i capelli, dalla dieta allo stress alle cattive abitudini.

Ecco come migliorare la salute dei tuoi capelli con pochi semplici accorgimenti:

Primo: tanta PAZIENZA. Non aspettarti che da un giorno all’altro tu abbia i capelli di Rapunzel. Adottare alcuni accorgimenti aiuta pian piano a migliorarne la crescita ma è un processo che richiede tempo.

Secondo: scegli solo PRODOTTI NATURALI. È necessario individuare lo Shampoo più adatto al tuo tipo di capello. Se sei una persona soggetta alla caduta, lo Shampoo Fortificante Amavital è quello che fa per te. Grazie ai principi attivi di Elicriso ed Echinacea riattiva la microcircolazione, dando nuova vita al bulbo pilifero.

Terzo: MANGIA PIU’ PROTEINE. Una dieta proteica aiuta la produzione di Globuli Rossi, cellule importanti per il trasporto di ossigeno e nutrienti. Alcuni alimenti consigliati sono: la carne, il pesce, le uova, la soia e i suoi derivati.

Quarto: TAGLIA I CAPELLI. Questo non significa doverli accorciare molto, ti basterà tagliarli anche solo un dito ma con frequenza.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita