Gli agrumi: fonte inesauribile di vitamine e benessere.

22 Giu

Il caldo è arrivato più potente che mai e per difenderci da lui cerchiamo in ogni modo un po’ di freschezza. C’è chi si ripara all’ombra degli alberi, chi si bagna la fronte sotto le fontane e chi invece fa la doccia tre volte al giorno. Noi di Oficine Clemàn che cerchiamo sempre di ricorrere a rimedi naturali, per combattere questa calda stagione vi consigliamo due ingredienti eccezionali:

L’ARANCIO è un frutto fresco delizioso che contiene una grossa quantità di Vitamina C, contribuisce a rafforzare il sistema immunitario e favorisce l’assorbimento del ferro. Il suo succo viene anche utilizzato per realizzare diversi impacchi di bellezza. Infatti, essendo un ottimo astringente è ideale per pelli o capelli grassi. Lo trovate nella nostra linea Segreto Barocco, tanti prodotti dalle profumazioni sensuali ed eleganti che regalano al corpo una sensazione di benessere.

Il LIMONE è un ingrediente dal profumo meraviglioso, fonte inesauribile di vitamine e un alleato naturale per il benessere del nostro corpo. La sua scorza, ad esempio, è ricca di elementi antiossidanti, aiuta la digestione e stimola la funzionalità dei vasi sanguigni. Non solo, il limone grazie alle vitamine che contiene aiuta la pelle a mantenere la sua elasticità, evitando la formazione di rughe. Per questo motivo lo trovate nella nostra linea Profumi di Costiera, una serie di prodotti dalle note energizzanti che regala alla pelle una nuova luce e un effetto rinfrescante.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita