Blog

Fai sorridere i tuoi piedi con Oficine Clemàn.

crema-piedi

La bella stagione è ormai arrivata e i primi caldi ci fanno venir voglia di scoprirci dando spazio alla fantasia con gonne svolazzanti e top a fiorellini. Le serate all’aperto ci aspettano e mentre ci prepariamo per uscire ci sentiamo quasi come delle dive: i capelli sono perfetti, l’outfit è favoloso se non fosse per i nostri piedi che non sono esattamente come quelli di Cenerentola. Per evitare brutte sorprese quindi è necessario prendersi cura dei propri piedi seguendo qualche semplice consiglio.

– Una volta alla settimana immergere i piedi in una bacinella d’acqua tiepida con tre cucchiai di bicarbonato, lasciandoli in ammollo per circa 10 min. Dopodiché è importante strofinare le zone più “difficili” come i talloni con la pietra pomice.

– Utilizzare due volte alla settimana il Doccia Scrub Tierras de Andalucia per eliminare le cellule morte. In questo modo la pelle sarà rinnovata e acquisterà luminosità e morbidezza.

– Applicare tutte le sere la Crema piedi Activo3, un prodotto specifico che grazie all’Acido Salicilico e l’Urea dona levigatezza e idratazione.