Dalla magia del passato nasce Segreto Barocco.

22 Set

Dall’epoca dell’eleganza e dello sfarzo nasce la nostra nuova linea Segreto Barocco. I profumi e i colori che ne hanno ispirato la realizzazione, rappresentano  i paesi per eccellenza simbolo dell’età barocca. Una ricetta unica per ciascun prodotto, caratterizzata da ingredienti genuini che ricordano la magia di questo periodo. Pensiamo alle note musicali di Vivaldi, agli affreschi evocativi delle chiese e alle meravigliose poesie ispirate alla natura. Un trascorso carico di emozioni, tendente al sublime, che racconta un periodo ricco di eleganza e raffinatezza.

Facendo tesoro di questo passato incantato abbiamo cercato di rievocarlo attraverso l’uso di profumazioni uniche e audaci, valorizzando la femminilità e la sensualità di ogni donna.

Scopri i tutti i segreti dei nostri prodotti.

Il Docciaschiuma Sonata Notturna: un prodotto per la detersione del corpo che rende la pelle morbida e luminosa. La vostra pausa di relax sarà accompagnata ogni giorno da profumazioni forti come quella del Cardo, del Pistacchio e del Timo.

L’Eau de Parfum La Sfarzosa: nasce dall’incontro di note fresche e agrumate di bergamotto e mandarino dai fiori d’arancio, fiori bianchi e pesca. Un mix di profumi che sprigionano sensualità e femminilità.

L’Olio Corpo Oro Sontuoso: un prodotto che appaga i sensi e gratifica la pelle, rendendola luminosa, vitale e sontuosamente profumata. Gli oli di mandorle, olive e albicocche possiedono proprietà antiossidanti ed elasticizzanti che rendono la pelle morbida e vellutata.

La Crema Supernutriente Corpo Donna Magnifica: ricca e corposa, svolge un’azione nutriente e rigenerante, idratando la pelle in profondità donandole una nuova luce. La sua profumazione è molto intensa poiché contiene gli estratti di Cardo Mariano, Olivo e Cappero.

L’Emulsione Dolce Idratazione Nobile Incanto: un’emulsione gradevole e leggera dalla fragranza travolgente. Una texture delicata per garantire un tocco morbido e raffinato.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita