Il beauty per le tue vacanze: un prodotto per ogni momento della giornata.

21 Lug

Il momento in cui bisogna organizzare le cose da mettere in valigia diventa spesso un grattacapo: non si sa cosa scegliere perché tutto sembra indispensabile e si rimanda la preparazione fino all’ultimo momento, sperando che qualche magia faccia trovare tutto già pronto. Quante volte vi è capitato di arrivare a destinazione e accorgervi di esservi dimenticate qualcosa di essenziale? Se la risposta è spesso, il nostro consiglio è quello di creare una lista delle cose importanti da portare. Noi di Oficine Cleman ci siamo scritti quello che non può assolutamente mancare per l’estate nel vostro beauty. Abbiamo scelto le profumazioni più adatte ad ogni momento della giornata per farvi sentire fresche e coccolate.

Il DEO ECO SPRAY per iniziare nel modo giusto la giornata: basterà una spruzzata per mantenere la pelle fresca e idratata fino a sera. Una ventata di freschezza che grazie alla Ninfea Blu e al Ciliegio Giapponese riequilibra e addolcisce la pelle donandole energia e vitalità.

Lo SPRAY SOLARE RINFRESCANTE perfetto per una tintarella invidiabile poiché grazie alla sua formula innovativa e ai filtri di ultima generazione, protegge la pelle dai raggi solari permettendogli di prendere un bel colorito uniforme. Il tutto con un semplice e comodo spruzzo.

L’EMULSIONE DOLCE IDRATAZIONE da utilizzare dopo una lunga giornata in spiaggia, ideale per idratare la pelle che con il sole e con il mare diventa secca e opaca. Grazie alla sua emulsione leggera e al suo profumo agrumato rigenera il tuo corpo rinfrescandolo e rivitalizzandolo.

Il BALSAMO ILLUMINANTE CORPO ESALTATORE DELL’ABBRONZATURA da spalmare su tutto il corpo dopo la doccia. Grazie alle microperle scintillanti nutre la pelle in profondità e illumina la vostra abbronzatura rendendovi irresistibili.

L’EAU DE PARFUM ROSSO PASSIONE vi renderà sensuali e affascinanti con le sue note “calienti”. Perfetto per le serate d’estate piene di passione, non solo per il vostro lui, ma per tutto ciò che di meraviglioso vi circonda.