Balsamo senza risciacquo: un alleato perfetto contro il tempo.

06 Lug

Anche voi fate parte del gruppo “io non uso il balsamo”? Forse non lo sapevate ma ormai conta parecchi iscritti, molti che con passione e dedizione seguono questo movimento. Le parrucchiere cercano di fronteggiare questa tendenza opponendosi con tutte le loro forze in nome della salvaguardia dei capelli ma finora con scarsi risultati. Noi di Oficine Clemàn abbiamo sviluppato un’emulsione per voi che non avete abbastanza tempo per applicare il balsamo, che non riuscite a risciacquarlo come si deve e ormai vi siete convinte che è “meglio” non utilizzarlo.

Il Balsamo Spray per Capelli Lisci è formulato per chi ha bisogno di un surplus di disciplina e lucentezza. Grazie agli estratti bio di Semi di Lino e Ginkgo Biloba fortifica la chioma e ristruttura l’intera fibra capillare. In questo modo i capelli risultano più morbidi e pettinabili, facilitando la piega.

Il Balsamo Spray per Capelli secchi e sfibrati è perfetto per la stagione estiva poiché i capelli sono maggiormente esposti agli agenti atmosferici, risultando crespi e opachi. Le proprietà addolcenti degli estratti biologici di Miele e di Mandorle Dolci invece gli donano corpo e idratazione.

Due Spray pratici e semplici da utilizzare poiché non hanno bisogno di risciacquo. Dopo lo shampoo potete tamponare i capelli con l’asciugamano e applicare semplicemente il prodotto vaporizzandolo sui capelli.