Autunno non ti temiamo: ecco il Kit essenziale per cura del tuo corpo.

14 Set

L’arrivo dell’autunno è ormai dietro l’angolo, il tempo del pleid e del the caldo è ormai arrivato e con lui anche la nostra lista di buoni propositi. Molte, troppe volte però la nostra pigrizia ha preso il sopravvento facendoci mandare all’aria i nostri obiettivi. Per prima cosa è importante capire che le nostre abitudini quotidiane si riflettono anche sulla nostra salute. Infatti, con la diminuzione delle temperature il nostro corpo ha bisogno di maggiore cura per affrontare al meglio gli agenti atmosferici.

Prendiamo ad esempio la nostra pelle, con l’arrivo del freddo si disidrata con più facilità risultando secca e opaca. Per prepararla nel modo migliore alle basse temperature è necessario utilizzare prodotti specifici in maniera costante. Tra i prodotti che non potranno mancare nel vostro beauty:

1. l’Emulsione Dolce Idratazione Tesor du Desert che grazie alle proprietà dell’Olio di Argan e dell’Acido Ialuronico nutre la pelle in profondità, rendendola morbida e vellutata.

2. l’Emulsione Idratante colorata che grazie alla sua texture soffice e leggera rende l’effetto finale dell’incarnato molto naturale.

3. lo Shampoo prevenzione Caduta che aiuta la microcircolazione donando nuova vita al bulbo pilifero mentre una miscela i Aminoacidi e Provitamina B5 si occupa di contrastare la caduta.