In autunno non si accettano cadute di stile. Fortifica i tuoi capelli con i segreti della natura!

28 Set

Anche se non si direbbe, l’autunno è una stagione assolutamente vitale. È durante l’autunno che il vecchio lascia il posto al nuovo, perpetuando il continuo mutamento delle cose. Anche se molto poetico e variopinto, non sempre però, l’autunno ci rende felici. Soprattutto quando notiamo che i nostri capelli cadono
come foglie morte, accumulandosi a strati sulla nostra spazzola.
Come possiamo quindi arginare il problema? Per prima cosa agendo dall’interno, attraverso l’alimentazione, e poi agendo dall’esterno, utilizzando prodotti specifici. Indicata per prevenire la caduta dei capelli è una dieta ricca di
antiossidanti, Ferro, vitamine B6 e B12, vitamina A e Zinco. Possiamo
trovare tutto questo nelle verdure a foglia verde, nelle arance, limoni,
kiwi, spinaci e broccoli, uova, olio di pesce, olio d’oliva e di girasole,
asparagi, sedano, patate e melanzane.

Per un’azione efficace dall’esterno, possiamo invece affidarci alla linea Amavital Capelli Fortificante Prevenzione Caduta, che utilizza le proprietà dell’Elicriso e dell’Echinacea per riattivare la microcircolazione, rivitalizzando il bulbo pilifero e una miscela di Aminoacidi e Provitamina B5 per favorire il rinnovamento delle cellule.

Quindi, assieme ad un’alimentazione corretta e di stagione, in autunno ricordati di utilizzare sempre lo Shampoo Fortificante Prevenzione Caduta e se desideri un’azione ancora più efficace, aggiungi la Lozione Fortificante Prevenzione Caduta, da applicare sui capelli tamponati ancora bagnati: un mix di energia perfetto per affrontare l’autunno in ottima forma.

Scopri dove trovare i nostri prodotti

Oficine Clemàn è un marchio che puoi trovare in erboristeria, farmacia e in parafarmacia. Scopri il punto vendita più vicino a te!

Trova i punti vendita