Amavital: proteggi la tua pelle anche in inverno.

23 Feb

Proteggerti dal sole durante l’inverno? È fondamentale, se vuoi rallentare l’invecchiamento. I raggi UVA e UVB non sono dannosi solo durante l’estate: la neve ad esempio riflette addirittura 4 volte in più rispetto alla sabbia rendendo più facile il pericolo di scottature e arrossamenti. Non solo, agenti atmosferici come il vento e il freddo contribuiscono ad intaccare il film idrolipidico rendendo la pelle del viso più fragile e delicata. È molto importante quindi scegliere prodotti specifici per evitare invecchiamento precoce e scottature.

La Crema Solare SPF 30 combinata allo Stick Zone Sensibili SPF 50 + è un prodotto completo che permette di proteggere il viso con la massima efficacia. Grazie agli Oli di Macadamia e Kukui, alla Vitamina E e all’Acido Ferulico, dalle proprietà idratanti ed emollienti, la crema Sun Passion SPF 30 aiuta a prevenire gli effetti del fotoinvecchiamento come rughe, macchie cutanee e discromie; mentre lo stick aree sensibili protegge le aree più a rischio come naso, contorno occhi e labbra.

Per completare, applicate a fine giornata  la Crema Idratante Amavital, una preziosissima emulsione che svolge un’azione combinata di prevenzione e contrasto dei segni del tempo, idratando la pelle in profondità rendendola morbida e luminosa.