Addio per sempre effetto giallo!

29 Giu

I capelli biondi sono meravigliosi, fili dorati che contornano il viso donandogli luce e splendore. Questo colore ha solo un unico, piccolissimo problema: l’effetto giallo. Molte di voi già sapranno di che cosa si tratta e si saranno ritrovate molte volte a doverlo combattere. Ma come liberarsene definitivamente? Con un prodotto specificatamente studiato per contrastare l’ingiallimento dei capelli, facendogli ritrovare la loro naturale brillantezza.

Per questo motivo abbiamo formulato un’emulsione adatta ai capelli chiari, bianchi o con mèches: lo Shampoo Amavital Antigiallo. Un prodotto che neutralizza l’effetto degli agenti atmosferici, ovvero la principale causa della perdita di colore da parte dei capelli.

Per realizzarlo abbiamo utilizzato ingredienti naturali come l’estratto biologico di Melograno e Ribes Nero che svolgono sulla chioma un’azione antiossidante e rinforzante. Mentre l’estratto di Magnolia dona ai capelli brillantezza e splendore. Tutto questo, senza lasciare riflessi blu o viola ma valorizzando il candore e la tridimensionalità dei capelli chiari.

Per avere un’effetto uniforme vi consigliamo di applicare lo Shampoo in maniera omogenea utilizzando un dosatore dove mescolare il prodotto con l’acqua. In questo modo potrete ottenere un risultato eccezionale.

Con Amavital non dovrete più temere il sole ma potrete godervi l’estate con il vento fra i capelli!